Rientrato

Eccomi rientrato dopo una decina di giorni, la maggior parte passati alle porte di Bologna, cercando di re-imparare il lavoro di fotografo.

Decisamente una buona esperienza, e l’impatto con l’Italia e’ stato meno difficile di quello che pensavo, forse grazie anche a Bologna, una citta’ meravigliosa. Ho avuto poco tempo per gli amici e i parenti ma lo sapevo.

Milano l’ho sfiorata, poco piu’ di ventiquattro ore. Non saprei dire se e’ cambiata e questo credo che la dica gia’ tutta.

In compenso ho avuto modo di conoscere un grande scrittore e di insinuare qualche dubbio in un tassista: da domani resoconto.


4 commenti on “Rientrato”

  1. Anna scrive:

    Ciao Lorenzo,

    ti ho mandato una mail a proposito di un progetto fotografico a cui sto lavorando.

    Grazie

    Anna

  2. sergio brunozzi scrive:

    Forse non sai che anch’io scrivo romanzi. Se ne vuoi sapere di più nel mio blog dal titolo “pensi, o credi?” http://www.brunozzi.splinder.com c’è nei vari Tag una categoria intitolata “I miei romanzi” dove, oltre a brevi sinossi delle storie, sono indicate le libreria digitali attraverso le quali puoi acquistare a basso costo versioni scaricabili su PC, e-bookreader o Ipad. Mandami come sempre notizie sul Giappone, che poi inserisco nel blog.
    Un caro saluto
    sergio brunozzi

  3. Giorgia scrive:

    Attendo curiosa il resoconto, sia sullo scrittore che sui dubbi insinuati.
    ^_^’

  4. Don Camilla scrive:

    Ecco, adesso che hai reimparato a fare il Fotografo (grasse risate) chiamami, “ka ghe da lavorerrr”
    Che se vuoi te lo scrivo anche in milanese:vena a laura’, barbun!


Lascia un commento

