Ouendan

Qualche settimana fa e’ uscito sul settimanale L’Espresso, un lavoro sugli ouendan (cheerleader maschili) dell’Universita’ Waseda di Tokyo, fatto insieme a Stefania Viti lo scorso anno.

Qui l’articolo mentre qui c’e’ la gallery con i miei scatti.

Visto che non e’ stata scelta, pubblico qui una foto che mi piace molto: loro hanno davvero della facce anni ’50.

10 commenti on “Ouendan”

  1. Maxito ha detto:

    Questo è VERAMENTE bello….

  2. Lorenzo Barassi ha detto:

    😀 big up Maxito!

  3. michele petrucci ha detto:

    Bella veramente!

  4. Lorenzo Barassi ha detto:

    Grazie Michele.
    Ho fatto un giro sul tuo blog: complimenti per i lavori, davvero.

  5. michele petrucci ha detto:

    Grazie. La stima è reciproca.

  6. paco ha detto:

    dove cavolo è il tasto “mi piace” quando serve davvero??

  7. Portinaio ha detto:

    bellissima questa foto…

  8. Lorenzo Barassi ha detto:

    Grazie 1000 portinaio…posso riavere il pallone indietro adesso? Non me lo buchi per favore…

  9. Ivette ha detto:

    Come fa a non essere stata scelta =_=
    Della serie: <>? Uhmmmm, evidentemente (e forse anche giustamente/naturalmente) cambia anche il “metro” del bello!
    Personalmente questa la preferisco a quella con saturazione del viola!

  10. Ivette ha detto:

    Ehmmmm, mi sono accorta che il doppio < mi mangia quello che ho scritto, ed era: "E' troppo cool!" 😛


Rispondi

