Avvertimento

Ieri mia madre mi ha chiamato dall’Italia: mi ha cazziato perche non scrivo piu’ sul blog.
Forse e’ caso che ci rimetta mano.

8 commenti on “Avvertimento”

  1. DeeMo ha detto:

    la mamma è sempre la mamma! (ma alla mia non ho ancora dato le coordinate per socializzarmi…)

  2. Lorenzo Barassi ha detto:

    Mi ha trovato lei…

  3. Giorgia ha detto:

    quoto Deemo! stavo per scriverlo io, mi ha preceduto… 😀

  4. maxito ha detto:

    E c’ha ragione, c’ha!

  5. paco ha detto:

    gùgol is HER friend.

  6. Lorenzo Barassi ha detto:

    Messaggio ricevuto.

  7. paco ha detto:

    tra l’altro l’header nuovo è figherrimo.

  8. Lorenzo Barassi ha detto:

    Grazie.
    E’ tutta scena, per darsi un tono…


Rispondi

