Cambio casa

Tra un paio di settimane, colpa dell’affitto troppo alto, mi trasferisco. Mi dispiace molto lasciare Suginami la zona dove vivo ora e in particolare il corso di lingua giapponese, tenuto dai volontari, che effettivamente mi ha aiutato.

La scelta e’ caduta su una zona completamente diversa: vado nella prefettura di Kanagawa (quindi lascio Tokyo) in un quartiere di Kawasaki. Detta cosi’ sembra che mi allontani ma in realta’ e’ l’opposto: attualmente impiego 45 minuti da casa a Shibuya (il quartiere dove ci sono la maggior parte di studi, laboratori e uffici) con un cambio di treno; dopo il trasloco i minuti saranno 25 con una sola linea.

Forza.

9 commenti on “Cambio casa”

  1. Marco ha detto:

    uffff quanto ti invidio 😦 eheheh

  2. maxito ha detto:

    Cosí, con cosí poco preavviso??? Devo metabolizzare…

  3. Lorenzo Barassi ha detto:

    ah ah! ma lo sai che qui le cose vanno al doppio della velocita’…

  4. Lorenzo Barassi ha detto:

    Marchino, brami un giro da IKEA?

  5. reina ha detto:

    la vita e’ cosi”…

    forza forza! ヽ(´ω`*)ノ

  6. Giorgia ha detto:

    si vede che il disegno prevede di scoprire un’altra zona…e che quella magari era già stata esplorata e spremuta…buon cambiamento di pelle ci sarà più aria più tempo chissà.io intanto ho sempre un cortese invito che accetterò tra un po’..per ora il terremoto è anche qui con altre forme e spazi..(work) un saluto passeggero dalla milano da bere pre leonkavallesca…baci!

  7. Lorenzo Barassi ha detto:

    Belle positive, grazie.

  8. Paco ha detto:

    azz, e io non ho ancora visto la casa vecchia…

  9. Lorenzo Barassi ha detto:

    Piu’ che altro mi sa che se veramente vuoi venire qui, devi rinunciare a farlo in Vespa.


Rispondi

