Terremoto 2

E due.

Questa mattina verso le 5.00, nella zona di Shizuoka a sud di Tokyo. Come domenica qui l’intensita’ e’ stata di 3 e 4 su scala 7 ma a Shizuoka il valore era di 6-, magnitudo 6.6 e allarme tsunami.

Direi che e’ stato un po’ piu’ forte di domenica ma meno lungo (parlo sempre di Tokyo), e comunque mi ha svegliato.

4 commenti on “Terremoto 2”

  1. disma ha detto:

    io sto seriamente pensando di andare a dormire nelle grosse tende blu che ci sono nel parco di ueno. credo che quello sia il posto più sicuro. sta cosa qui del terremoto di notte mi manda a m(m)ale.
    PS mi manderesti una mail al mio indirizzo che vedi nel coso dei commenti con il tuo numero che il mio cellulare sul quale avevo salvato la mail dentro cui c’era il tuo numero non me lo fa visualizzare? Tipo il 17 tu ci sei? fammi sapere! ciao e buon matsuri.

  2. Lorenzo Barassi ha detto:

    Eh il 17 ci sono.
    ti ho mandato la mail con il numero, fammi sapere qualcosa.

  3. disma ha detto:

    grazie per la bella serata. quanto siamo 2.0.

  4. Lorenzo Barassi ha detto:

    oh yes.
    ringrazierei anche il buon Daisuke per le birre e i te offerti


Rispondi

