I Love Asia, Asia Loves Me

Ieri una amica mi ha parlato di un sondaggio fatto su 5000 giapponesi ai quali e’ stato chiesto: “Se il Giappone fosse destinato a sparire a causa di una catastrofe naturale, e i paesi dell’Asia si offrissero di ospitarvi regolarmente, in quale stato vi trasferireste?”. L’amica mi ha chiesto di indovinare la risposta con la percentuale piu’ alta e io l’ho azzeccata senza pensarci un secondo: devo iniziare a preoccuparmi.

Ah, la risposta giusta era “preferisco morire”.

4 commenti on “I Love Asia, Asia Loves Me”

  1. pettijane ha detto:

    ultimamente avrò mangiato troppe wakame, ma l’ho indovinata anche io

  2. Lorenzo Barassi ha detto:

    Oramai NippoPJ a discapito delle olive ascolane?
    Comunque bene il wakame, specie con la soba calda.

  3. pettijane ha detto:

    se non scappo da milano entro mercoledi perderò il mio passaporto marchigiano..l’ultima volta al ristorante ho ordinato le tipiche lumachine e mi hanno chiesto “ma le sai magnà?” che vergogna, lara senzaterra wakame

  4. Lorenzo Barassi ha detto:

    Riesco perfettamente a immaginare la scena un po’ mi ci ritrovo.


Rispondi

