Kitanai Tokyo

Tokyo per me continua ad essere una citta’ visivamente inquietante.
In realta’ e’ un metropoli che non esiterei a definire sicura, specie se confrontata con Londra o Parigi.
Nonostante cio’, nel mio immaginario appare sempre cupa, sporca (kitanai), sinistra.
Ho deciso quindi di iniziare a fare una serie di viste della citta’ con queste caratteristiche bene in evidenza: ho gia’ cominciato e per adesso mi sembra piuttosto interessante.

alley

6 commenti on “Kitanai Tokyo”

  1. maxito ha detto:

    Beh, pensando a “Black Rain” con M.Douglas ed A. Garcia effettivamente la sensazione è la stessa.

  2. Giorgia ha detto:

    ..foto molto intensa..mi pare una scena del film Delicatessen, quando camminano per i condotti fognari…suburbano e ipnotico questo corridoio….mi immagino camminarci attraverso guardandomi sempre alle spalle…

  3. Lorenzo ha detto:

    Delicatessen?! non ci avevo proprio pensato.
    Bella pero’ questa cosa.

  4. Lorenzo ha detto:

    Mi sento abbastanza direttore della fotografia di recente (senza praticare pero’)

  5. Giorgia ha detto:

    allora senza volerlo c’ho quasi azzeccato. 😉

  6. lollopollo ha detto:

    sembra di giocare a fallout 3 😀


Rispondi

