Posta

Oggi finalmente arrivano i pacchi che ho spedito da Milano circa due mesi fa: principalmente vestiti invernali, scarpe, qualche coperta, dei libri ma sopra tutto 15 Kg. di cibi e condimenti vari di italica fattura. Non esco di casa neanche per un terremoto, sia chiaro.

Aggiornamento:

6 commenti on “Posta”

  1. Michele ha detto:

    Il posto deve vivi sembra molto grazioso…
    che quartiere è?
    Michele

  2. Lorenzo ha detto:

    Ogikubo, dalle parti di Nakano (un amante dei fumetti come te dovrebbe ben conoscerlo, eh eh) 10 minuti di treno da Shinjuku.

  3. Michele ha detto:

    Invece non conosco… acc…
    Ma a mia discolpa devo dire che sono stato a Tokyo per soli 6 giorni…
    Vorrà dire che la prossima volta che tornerò in Giappone ci farò una capatina…
    Michele

  4. Ortensia ha detto:

    Lorenzo,

    a proposito di prelibatezze culinarie..dato che sono una jap- e choco-addicted…esiste un cioccolato giapponese nel senso classico…ho inoltrato tale richiesta n volte ma mi hanno sempre detto che non esiste..mah…tks

  5. Lorenzo ha detto:

    ortensia cara, il cioccolato giapponese c’e’ eccome.
    non e’ un granche’ ma se ne trovano di tutti i tipi, anche al te verde, che in fondo non e’ male.
    diciamo che i dolci sono forse la parte debole della cucina tradizionale, quindi hanno ben pensato di imparare dagli europei.
    ho capito cosa dovro’ portare in italia appena passo da quelle parti…

  6. Ortensia ha detto:

    Carissimo..grazie mille per aver fugato questo tarlo che mi assillava….mi sembrava impossibile che il cioccolato fosse un terreno avulso dalla perfezione giapponese!!!!
    i cadeaux sono sempre ben accetti…io potrò contraccambiare con un DVD..do you know what I am referring to? ciao
    Ps a me piaciono un sacco quei dolcetti a base di legumi (mah??) cha hanno forme rotondeggianti come saponette e la mousse al green tea ..


Rispondi

